Tutti i prezzi indicati nel catalogo si intendono comprensivi di iva al 22% ed escludono le spese di spedizione.
Dagli importi totali sono esclusi eventuali dazi doganali per spedizioni al di fuori della comunità europea.
La spedizione viene effettuata tramite il servizio di Corriere Espresso di Poste Italiane. Nel caso si ricevesse l’oggetto danneggiato, il destinatario deve presentare tempestivamente un reclamo scritto allo stesso corriere che effettua la consegna in loco (per l’apertura del sinistro) allegando adeguata documentazione fotografica a supporto. Per poter procedere alla sostituzione dell’oggetto occorre farci pervenire via e-mail all’indirizzo info@caltagironeceramiche.eu sia copia della documentazione inviata al corriere come sopra e sia copia del riscontro al reclamo da parte del corriere.
Le nostre ceramiche sono prodotte e decorate rigorosamente a mano e pertanto l’oggetto da voi acquistato potrebbe avere delle piccolissime variazioni cromatiche e/o di dimensioni rispetto all’immagine del catalogo; eventuali piccole imperfezioni sono da considerarsi testimonianza della lavorazione artigianale.
Trattandosi di manufatti artigianali a tiratura limitata, l’oggetto da voi scelto potrebbe non essere disponibile al momento dell’ordine; in questo caso i tempi per la realizzazione e la spedizione variano tra i 30 ed i 45 giorni, in ogni caso sarete contattati via e-mail per ragguagli sui tempi di consegna.
Se l’oggetto è disponibile sarà inviato entro sei giorni dalla ricezione dell’ordine e del relativo pagamento.
Il reso della merce non è ammesso per i motivi indicati al punto 3 e 4 di cui sopra. Per eventuali altri diversi motivi la merce deve essere rispedita al nostro indirizzo di VIA ROMA N.473 – 90139 PALERMO, con onere a vostro carico, entro sette giorni dal ricevimento e deve essere corredato da opportuno documento che descriva chiaramente il motivo della restituzione e le vostre indicazioni in merito: 1) sostituzione con analogo oggetto, 2) sostituzione con diverso oggetto di pari valore, 3) buono acquisto da utilizzare successivamente. Solo se riterremo valido il motivo del reso provvederemo ad evadere lo stesso come da vostra suddetta indicazione. Resta inteso comunque che la merce deve pervenire integra e non danneggiata, nel qual caso la vostra richiesta sarà respinta e la merce eliminata.